Altro  /  News List  / Nos ladins, noi ladini
08.03.2023

(Ri)scoprite l’Alta Badia da veri local!

Nuove esperienze, 100% ladine.

Conosciamo l’Alta Badia come le nostre tasche, e l’amiamo incondizionatamente. Seguiteci e ve la mostreremo con i nostri occhi!

Benvegnui”. Per noi ladini l’accoglienza non è solo una sfilza di parole, ma un sentimento che va vissuto nel profondo. Ecco perché in Alta Badia ci si sente sempre come a casa. Ma iniziamo con le presentazioni!

Siamo un gruppo di ladini che ha deciso di diventare ambasciatore della propria terra. Ci chiamiamo “Nos ladins”, “Noi ladini”, e il nostro sogno è quello di farvi scoprire i luoghi, le persone, le tradizioni e la cultura dell’Alta Badia in modo ancora più autentico. Chi meglio di noi? Siamo nati e cresciuti qui, e amiamo condividere le nostre storie con chi ha il cuore abbastanza grande per ascoltarle. Perché dalle storie nascono sempre esperienze indimenticabili. Volete essere tra i fortunati? Vi consigliamo uno dei nostri appuntamenti di marzo:

  • Sön les pedies dla cultura ladina”: una passeggiata tra le “Viles”, tipiche case rurali. Perfetta se siete assetati di curiosità sulla cultura ladina, o se avete semplicemente fame. È infatti prevista una sosta rifocillante all’antico maso Alfarëi del XIII secolo. Quando? Il 2, 9,16, 23 e 30 marzo!

L’evento si svolge a La Villa, a due passi dall’Alpine Hotel Ciasa Lara, il vostro hotel sulle Dolomiti dall’anima ladina.

Richiesta
non vincolante