Altro  /  News List  / Il nostro consiglio di febbraio
19.02.2023

Pace. Naturalezza. Purezza.

Il Parco naturale Fanes-Senes-Braies

Pace, tranquillità, naturalezza. E se vi dicessimo che queste sensazioni regnano sovrane nel Parco Parco naturale Fanes-Senes-Braies?

Paesaggi naturali incontaminati, pace assoluta e aria pura di montagna. Nel Parco naturale Fanes-Senes-Braies scoprite la natura dell'Alto Adige in tutta la sua autenticità. Grazie alla sua superficie di 25 680 ettari, questo paradiso naturale è la riserva naturale protetta più grande dell'Alto Adige. Un polmone verde incorniciato dalle splendide Dolomiti. Un'oasi che regala ai suoi visitatori scenari mozzafiato ed esperienze indimenticabili. Se amate le lunghe escursioni o le passeggiate nella natura, siete nel posto giusto. Il Parco naturale Fanes-Senes-Braies offre infatti una fitta rete di sentieri tematici ed escursionistici per tutti i gusti e per ogni stagione dell'anno. In estate, godetevi una passeggiata tra le malghe fiorite e in inverno lasciatevi incantare dalla magia dei paesaggi naturali innevati. Il nostro consiglio: partite per un'escursione invernale al Rifugio Sennes. Lasciatevi incantare dagli spettacolari scenari naturali e dalle maestose vette delle Dolomiti.

Che ne dite un po’ di relax dopo una lunga giornata all'aria aperta? Nel nostro centro benessere vi rilasserete dalla testa ai piedi. Che si tratti di un viaggio in famiglia, coppia o in solitaria, qui al Ciasa Lara troverete sempre quello che fa per voi!

Richiesta
non vincolante