Gourmet e wellness  / Piscine e saune

Per chi cerca un hotel in Alta Badia con piscina e spa

Se l’obiettivo è una vacanza all’insegna del wellness il nostro hotel in Alta Badia con piscina, l’Alpine Hotel Ciasa Lara a La Villa, è la scelta perfetta. Qui vi attende un’accogliente area spa con tutto ciò che serve per rigenerare mente e corpo:

  • piscina coperta
  • vasca idromassaggio
  • sauna finlandese
  • sanarium
  • bagno turco
  • docce esperienziali
  • area relax
  • ampio giardino

Rifugiatevi nell’oasi wellness del nostro hotel in Alta Badia con piscina: tra un tuffo in piscina e una sessione di sauna potrete spingere lo sguardo oltre le ampie vetrate panoramiche e lasciarvi ispirare dai meravigliosi scorci delle Dolomiti. Sdraiatevi sui comodi lettini e liberate la mente... cullati da suoni concilianti e delicate fragranze, sarà facile ritrovare l’equilibrio.

La piscina del nostro hotel in Alta Badia

La piscina coperta da 12 x 4 metri e la vasca idromassaggio offrono i tutti benefici dell’acqua accompagnati da una splendida vista, grazie alle grandi vetrate panoramichedi cui è dotata la zona piscine del nostro hotel in Alta Badia.

Per quest’area abbiamo scelto un design essenziale dalle linee pulite, con colori tenuie luci calde e soffuse per aiutarvi a liberare la mente senza elementi che creino distrazione. Tutto è pensato per garantirvi un relax completo e indisturbato. Il Sasso di Santa Croce che si staglia maestoso all’orizzonte completa l’opera, deliziando gli occhi soprattutto al crepuscolo, quando le Dolomiti si tingono di delicate sfumature rosa.

di più

Le saune del nostro hotel in Alta Badia con piscina

Nell’area wellness del nostro hotel in Alta Badia con piscina trovate anche diversi tipi di sauna, per disintossicare e rinforzare il corpo grazie al benefico effetto del calore.

Sauna finlandese
La sauna finlandese è caratterizzata da temperature elevate, tra i 70°C e i 90°C, associate bassi livelli di umidità che varia dal 10% al 30% e permette al calore di essere trasmesso al corpo con maggior facilità. Una sessione di sauna finlandese aiuta a disintossicare e depurare l’organismo, stimola la circolazione periferica e il metabolismo e migliora la funzionalità cardio-circolatoria. Il risultato? Senso di leggerezza, più energia e un incarnato fresco e sano.

Sanarium
Al nostro hotel con piscina in Alta Badia, l’Alpine Hotel Ciasa Lara, trovate anche un sanarium, un particolare tipo di sauna con temperature moderate (tra i 50 e i 60°C) e una piacevole umidità tra il 40% e il 50%. Queste condizioni rendono il sanarium la scelta ideale per chi apprezza l’esperienza della sauna e desidera ottenerne i beneficima senza stressare il corpo con condizioni estreme.

Bagno turco
Anche il bagno turco, come il sanarium, si differenzia dalla sauna finlandese per le temperature più basse, comprese tra i 45 e i 55°C. Rispetto al sanarium, però, il bagno turco prevede un’umidità molto più elevatache arriva quasi al 100%. Soprattutto se combinato con l’uso di oli essenziali, questo livello di umidità risulta molto salutare per le mucose e le vie respiratorie.

Il potere rigenerante della quiete

Dopo una tonificante sessione di sauna o una rilassante nuotata in piscina, concedetevi qualche momento di riposo nell’area relax del nostro hotel con piscina in Alta Badia, l’hotel in Alta Badia. Si può cominciare con una rinfrescante doccia esperienziale per poi distendersi comodamente su un lettino oppure uscire in giardino per ammirare il paesaggio e respirare una boccata d’aria fresca. Per un’esperienza wellness completa avrete a disposizione anche i trattamenti della nostra spa.

di più
Richiesta
non vincolante