Altro  /  News List  / Scrub labbra
10.11.2021

Scrub fai da te…

… per labbra al bacio!

“Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta una vita”, diceva Oscar Wilde. Noi la pensiamo come lui, per questo oggi vi proponiamo degli scrub labbra fai da te. Cosa c’è di meglio del prendersi cura di sé?


Non ci stancheremo mai di dirlo: al nostro hotel con piscina in Alta Badia adoriamo coccolare i nostri ospiti! E poiché ci piace condividere i nostri segreti di bellezza, ecco a voi 3 ricette per alcuni scrub labbra fai da te. Vedrete: sarete a prova di bacio!

  1. Scrub nutriente al miele: mescolate un cucchiaino di zucchero con un cucchiaino di miele fino a ottenere un composto omogeneo. Dopodiché, applicatelo sulle labbra con movimenti circolari. Risciacquate con acqua tiepida;
  2. Scrub idratante allo yogurt: mescolate un cucchiaino di zucchero con un cucchiaino di yogurt e tenete in posa il composto sulle labbra per circa 3-5 minuti. Risciacquate con acqua tiepida;
  3. Scrub volumizzante al peperoncino: mescolate un cucchiaino di zucchero con uno di miele e aggiungete un pizzico di peperoncino. Strofinatelo con delicatezza sulle labbra e poi risciacquate.
     
Richiesta
non vincolante